Il calendario del west del 2024

A cura di Sergio Mura
La copertina del calendario
Cari amici della frontiera, appassionati di storia del west, anche quest’anno abbiamo riservato a voi un bel regalo western di Natale.
Come lo scorso anno, si tratta di un lavoro interamente pensato, progettato e realizzato dal nostro bravissimo Mario Raciti, amministratore di questo forum, autore di bellissimi articoli, scrittore di due preziosi e ricchi libri di storia del west (QUI e QUI), autore di Western Campfire e vera anima grafica di Farwest.it.
Stiamo parlando del calendario di Farwest.it del 2024, personalizzato per autentici appassionati di Wild West con bellissime ed evocative immagini per ogni mese dell’anno.
Ve lo presentiamo in due file, uno per chi lo stamperà a casa ed uno (con indicatori tipografici) per chi lo farà stampare in copisteria.
Si tratta di un lavoro grafico ad alta risoluzione, adatto anche a grandi stampe, per cui il file è abbastanza grande (circa 80 Mb) e richiederà un pochino di pazienza durante la fase di scaricamento. Le immagini sono state accuratamente selezionate tra le più belle in circolazione, capaci di evocare le atmosfere avventurose della storia del west.
Di seguito vi mostriamo in anteprima alcune immagini.

I file sono riuniti in un unico blocco “compresso”, per questioni di praticità, in formato ZIP.
Siamo fiduciosi che questo regalo potrà contribuire ad allietare il periodo di Natale e che vi rallegrerà nello scorrere dei mesi, ricordandovi che qui su Farwest.it c’è la casa di tutti gli appassionati di storia del west, degli indiani e della guerra civile americana.

Un grande GRAZIE a Mario Raciti (Tex) e un augurio di buon Natale a tutti voi.

LINK DIRETTO: CLIC QUI

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum