Storie del West: il primo libro di Farwest.it

Storie del West
C’è voluto ben più tempo del previsto, ma il nostro libro è disponibile per il download. Ed è totalmente “free”.
Oltre al lavoro vero e proprio per rivisitare gli articoli, creare la grafica e la copertina e impaginare tutto, abbiamo lavorato lungamente intorno ad alcune difficoltà piuttosto insolite.
Insolito è stato, ad esempio, l’elevatissimo numero di richieste che ci è giunto, fin dal tempo del primo annuncio.
E proprio questo numero, stimabile in circa 400, ci ha creato delle indecisioni. Fino a 100 copie, infatti saremmo riusciti a gestirle, tra stampa, gestione dei pagamenti e invio dei pacchi. Ma 400 sono state troppe per noi!
Inoltre, pur avendo pensato ad un’iniziativa totalmente senza fini di lucro, ci saremmo trovati costretti a maneggiare un certo quantitativo di denaro che non avremmo saputo come giustificare a fini fiscali.
E, forse, ci saremmo anche un po’ complicati la vita.
A questo punto abbiamo deciso altrimenti…
Non stampiamo più il libro, ma vi doniamo il file completo e definitivo e vi indichiamo il modo per poterlo stampare (se vorrete) in maniera altamente professionale con una cifra inferiore ai 9 Euro attraverso i servizi di un sito della Editrice Repubblica-Espresso.
Si tratta giusto di qualche “clic” e sarai a posto.
Il sito è IL MIO LIBRO e, dopo essersi registrati, sarà possibile trasmettere il file del libro, personalizzando la stampa in modo molto semplice. In fase di ordinazione di stampa sarà importante indicare correttamente le dimensioni del libro che sono le seguenti: larghezza 15 cm; altezza 23 cm.
Il costo di una sola copia è attualmente Euro 7,96, tutto compreso.
Alla stampa potrà facilmente essere abbinata la sovracoperta che abbiamo predisposto per voi e il libro sarà esattamente come noi lo abbiamo immaginato.
In alternativa potrete utilizzare il file del libro in formato elettronico e leggere gli articoli sul computer, oppure stamparvene una copia con la stampante di casa o dell’ufficio.
Infine, per chi non intende utilizzare la stampa “on demand”, resta sempre la possibilità di spendere più o meno la stessa cifra e farselo stampare in una qualunque copisteria digitale della propria città.
Storie del West, è un libro gratuito ed è vietato distribuirlo attraverso circuiti commerciali o a pagamento. Tutti i diritti sono di Farwest.it e degli autori dei testi pubblicati.
Il libro e le copertine possono essere scaricate CLICCANDO QUI.
Al momento il libro è stato scaricato in circa 2.500 copie! Prendi subito la tua.
Chi usa l’iPad può scaricare il solo file PDF CLICCANDO QUI

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum