Far West Gazette è in edicola!

A cura di Sergio Mura


Copertina e presentazione – clicca per INGRANDIRE

Cari amici della frontiera, è con grande, grande piacere che vi informiamo che l’attesissima rivista bimestrale dedicata alla storia del west, degli indiani, della guerra civile, FAR WEST GAZETTE, è uscita!
E’ infatti in edicola da ieri, 30 giugno. L’Editrice Sprea, che ne cura la realizzazione e l’uscita, sta sostenendo un notevole sforzo per portare il giornale in tutte le principali edicole d’Italia.
Uno sforzo al quale – per quel che sappiamo fare, ossia scrivere – abbiamo preso parte anche noi di Farwest.it che abbiamo messo a disposizione il nostro staff di autori e anche il nostro grande archivio di testi e di immagini.
FAR WEST GAZETTE si presenta bene, è ben congegnato e ottimamente confezionato. é composto da 80 grandi pagine (robuste) a colori e da una copertina in elegante cartoncino, il tutto chiuso in una brossura leggera.
Nel primo numero si mettono in campo molti articoli e vengono toccati pressoché tutti i campi della storia del west: indiani, pionieri, le città, le armi, i cavalli e cavalieri, la guerra civile, le guerre indiane e molto altro ancora.
Davvero, ve lo diciamo con il cuore in mano: è una bella rivista!
Ne approfittiamo per ringraziare Andrea Franchini e Mario Fontana per tutto il loro preziosissimo lavoro editoriale: siete bravissimi!
Adesso la palla passa a noi e al nostro amore per le cose e cosette del vecchio e selvaggio west… l’edicola ci aspetta! Dobbiamo tentare di premiare questo sforzo editoriale, affinché FAR WEST GAZETTE permanga nel tempo e ci accompagni a lungo.
Il costo in edicola è di 6,90 €, ma è possibile anche abbonarsi alla versione cartacea o digitale.

Informazione ulteriori qui: CLICCA QUI!

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum