Dizionario dei film western

Dizionario dei film western
In una sontuosa veste grafica e in un formato facilissimo da gestire, stampare, conservare e persino consultare nei modernissimi lettori portatili o cellulari, vi presentiamo l’ultimo grande lavoro del nostro Mario Raciti.
Si tratta del Dizionario dei film western in cui, distribuiti in ordine alfabetico e in oltre 250 pagine, sono elencati 680 film del nostro genere preferito. Ma non di mero elenco si tratta! Il nostro Mario ha deciso, infatti, di strafare ed ha organizzato un meraviglioso database comprendente il titolo, il titolo originale, la nazione e l’anno di produzione, la regia, gli attori principali, la trama, la durata e, qualora il film sia stato girato in bianco e nero, anche quella precisazione! Nel libro sono ricompresi tutti i film western del genere classico, ma anche quelli, numerosissimi, del genere “spaghetti western” in cui gli Italiani hanno saputo distinguersi.
Come è stato in occasione dell’uscita del nostro libro Storie del west, anche in questo caso vi consigliamo di realizzare una stampa professionale in una copisteria digitale, ma il risultato sarà ottimo anche con una buona stampante a getto di inchiostro o laser.
Grazie al Dizionario dei film western avrete sottomano, sempre, un valido supporto che vi aiuterà a districarvi nella marea montante delle repliche televisive, ma anche nei mercatini o nei supermercati, dove almeno saprete cosa state acquistando!


Il Dizionario dei film western, già rilegato

Il Dizionario dei film western, è un libro gratuito ed è vietato distribuirlo attraverso circuiti commerciali o a pagamento. Tutti i diritti sono di Mario Raciti, di Farwest.it e degli altri eventuali detentori.
Il libro può essere scaricato CLICCANDO QUI.
L’intera cartelletta (contenente il libro e la copertina) è grande poco più di 11 Mb.

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum