Il west e gli indiani nelle tele dei grandi pittori
A cura di Sergio Mura
Il west più profondo, la frontiera e gli indiani, protagonisti della storia, uomini e donne, animali, sono i protagonisti delle tele che vi proponiamo. Sono opere di buona parte dei pittori moderni più famosi del mondo del genere western e sono quadri molto belli e, almeno in alcuni casi, particolarissimi per lo stile adottato.
I colori, i soggetti e la scenografia fanno di questa galleria la più imponente in circolazione e noi di Farwest.it siamo particolarmente fieri di presentarvela per primi in Italia.
Ogni quadro è corredato dal titolo che è stato pensato dal pittore e dal nome del pittore che l’ha dipinto. Preparatevi ad immergervi in modo piuttosto intenso nelle atmosfere del vecchio west e non stupitevi se vi sembrerà di sentire suoni, rumori, parole, versi e persino profumi e odori.
Per visualizzare le immagini in dimensioni generose e leggere la didascalia completa è sufficiente cliccare sulle miniature, mentre se si vuole scaricare la versione ad alta definizione si deve cliccare sulla didascalia delle immagini.
E’ importante lasciare caricare completamente la pagina per vedere le foto ingrandite.

Commenti
2 Risposte a “Il west e gli indiani nelle tele dei grandi pittori”
Vuoi scrivere qualcosa? Usa i commenti!
Devi eseguire il log-in per inserire un messaggio.
Complimenti, i quadri proposti sono molto belli, peccato però che la foto numero 5 – opendoor at the palace e la numero 6 trappers non si possono espandere.
Cordiali saluti.
Piero
Grazie della segnalazione, Piero. Abbiamo sistemato! ;-)