Il Forum di Farwest.it cambia… Partite con noi!

A cura di Sergio Mura
Carissimi amici e appassionati di storia del west, degli indiani e della guerra civile, con questa breve comunicazione vogliamo informarvi che da ieri sera il Forum di Farwest.it ha cambiato indirizzo. Ora lo trovate CLICCANDO QUI ed è pronto ad affrontare nuove sfide. Esattamente come facevano i pionieri e le tribù indiane, anche noi, dopo tanti anni, abbiamo deciso di guardare in avanti e rischiare di spostarci. Non solo, però, abbiamo caricato tutte le nostre cose – amici, discussioni, messaggi, immagini, abitudini e tradizioni – ma abbiamo persino cambiato struttura.
Ora ne abbiamo una più veloce, sicura e ricca di opzioni che con la precedente potevamo solo immaginare.
Ai vecchi iscritti è richiesto semplicemente di collegarsi all’indirizzo che abbiamo indicato poco sopra e effettuare il login, cliccando su “dimenticata la password?”.
Spediremo immediatamente una email all’indirizzo di posta indicato al momento dell’iscrizione e da lì basterà fare clic su un indirizzo di conferma iscrizione per poter cambiare la password (indicando anche quella che era in uso nel forum precedente).


Ecco la maschera del login

Credeteci, è più facile a farlo che a scriverlo!
Tutti gli altri, invece, potranno tranquillamente iscriversi e frequentare il posto in cui da ben oltre 10 anni si ritrovano gli appassionati di storia del west italiani.
Vi aspettiamo!


Una parte della homepage del forum

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum