- www.farwest.it - https://www.farwest.it -

STORIE DEL WEST 4 – Nuova Antologia Western

A cura di Sergio Mura

La bellissima copertina realizzata da Mario Raciti
Cari amici della frontiera, anzitutto i ringraziamenti! E questi vanno indirizzati tutti a Mario Raciti, co-amministratore del nostro Forum e titolare di Western Campfire. Ma lui è anche un’anima preziosissima di Farwest.it, mio pard e amico da una vita, un vero esperto di storia del west. A lui dobbiamo l’idea di realizzare questo quarto volume di romanzi western, tutta la grafica (marchio, titolo, immagini e copertina), tutto il progetto di impaginazione e infine la realizzazione pratica del pacchetto che viene oggi messo gratuitamente a disposizione degli appassionati.
A tutto questo si aggiunge il lavoro di almeno 3 mesi per contribuire alla lettura dei romanzi, alla loro correzione e disposizione nel volumone STORIE DEL WEST 4.
All’interno della raccolta troverete 15 racconti a tema western, tutti diversi nello stile e nell’ispirazione. Ci sono i racconti completamente di fantasia e ci sono quelli in cui la storia del west fa capolino in ogni pagina… tutti belli da leggere, piacevoli e ben scritti. Questi piccoli romanzi sono stati scritti dagli appassionati che hanno raccolto il nostro invito formulato a fine primavera. Persone generose, appassionate del nostro genere preferito, ma anche dotato della capacità di scrivere e di scrivere bene! Il nostro grazie va anche a loro.
Ringraziamo anche gli appassionati i cui racconti non hanno potuto trovare ospitalità in questa raccolta. Il processo selettivo li ha mantenuti fuori da questa edizione, ma potranno rifarsi con la prossima.


Storie del West 4 – Nuova Antologia Western nel mio Kindle

E veniamo al contenuto del pacchetto che potete fin d’ora scaricare.
In esso trovate il libro in diverse edizioni:

  1. formato PDF per sola lettura su computer, tablet, smartphone e altri supporti digitali
  2. formato PDF per la stampa, con gli indicatori di taglio dedicati alle copisterie o alle tipografie
  3. formato ePub per tutti i lettori digitali, gli eReader come i Kobo o, da poco, anche i Kindle
  4. formato Mobi per i lettori digitali Kindle
  5. copertina per la stampa (ha la costola con il giusto spessore per il numero di pagine del libro

Stampare in copisteria questo libro ha un costo di circa 13-15€.
Credo di avervi detto tutto… ah ecco… ricordatevi di divulgare questo articolo, in modo che tutti gli appassionati possano arricchire la loro biblioteca.

LINK PER SCARICARE STORIE DEL WEST 4: CLICCA QUI!