- www.farwest.it - https://www.farwest.it -

Un nuovo viaggio nel west

Carissimi amici della frontiera, come facciamo pressoché ogni anno, anche nel 2017 noi di Farwest.it ci stiamo organizzando per preparare un bel viaggio nelle terre del west, le terre delle storia e della storia che amiamo.
A capo del team che sviluppa gli itinerari dei viaggi c’è il mitico nostro Omar Vicari, autore affermato di Farwest.it e attento viaggiatore, instancabile esploratore dei luoghi più belli della frontiera.
Stavolta c’è l’occasione per un nuovo viaggio nelle terre del sud-ovest americano con tante bellissime tappe in località imperdibili.
E’ un viaggio per autentici appassionati. Un viaggio non per molti, anche se non occorrono doti particolari.
Chi volesse aderire e partire con il nostro gruppo per toccare con mano le città, le praterie, i canyon, i luoghi storici di quell’epopea fantastica che tante volte il cinema ci ha mostrato, si faccia vivo. Si faccia vivo al più presto perché le cose e cosette da organizzare sono davvero tante.
Omar Vicari organizza per tutti noi il sesto viaggio oltre l’oceano. Ormai è un veterano, per quanto si muove bene sul suolo americano.
Sarà un viaggio meraviglioso, il cui ricordo rimarrà impresso per tutta la vita nella mente di chi vorrà venire.
Grand Canyon… Monument Valley… Parco di Yellowstone… e poi Tombstone, Deadwood, El Paso, Las Vegas… e chi ne ha più ne metta!
Insomma, fatevi avanti.

Per contatti si deve scrivere direttamente a Omar Vicari, facendo clic qui!