- www.farwest.it - https://www.farwest.it -

La galleria indiana di Cuore di Lupo, Giampaolo Galli

A cura di Giampaolo Galli

“Grande varietà di soggetti ed alta qualità cromatica ed espressiva. E tanta, tanta passione. Bravo!” E’ questo uno dei tanti commenti sorpresi e compiaciuti degli appassionati di storia del west del nostro forum quando, in assoluta anteprima, hanno potuto ammirare le opere di Giampaolo Galli. Eccone un altro: “Complimenti alla grande! I tuoi quadri hanno soggetti, grafica e colori non usuali e sono di grande impatto emotivo.” Gli altri aggiungono ulteriori notazioni positive.
Perché, in effetti, basta un semplice sguardo ai lavori di Giampaolo per restare veramente impressionati dall’uso dei colori, delle tecniche e del montaggio. L’ampia varietà dei soggetti fa il resto, restituendoci una potenza immaginifica che lascia colpiti a fondo.
La natura ancora intatta si fonde con la presenza dei guerrieri di diverse tribù indiane e persino con la presenza degli animali selvaggi.
Colpisce la grande capacità di Giampaolo Galli di passare dalla tecnica dell’olio su tela alla pittura su legno, al disegno col carboncino o all’utilizzo di sfondi di cartone.
Insomma, siamo – e si capisce! – davvero lieti e orgogliosi di proporvi la galleria di Giampaolo, un vero artigiano di Farwest.it.

Per visualizzare le immagini in dimensioni generose e leggere la didascalia completa è sufficiente cliccare sulle miniature, mentre se si vuole scaricare la versione ad alta definizione si deve cliccare sulla didascalia delle immagini.

E’ importante lasciare caricare completamente la pagina per vedere le foto ingrandite.

Anasazi Columbus Day
Hopi Girl Crazy Horse
Navajo Warrior Navajo Land
Le Rendezvous Blackfoot War Party
Blackfoot War Party, dettaglio Blackfoot War Party, dettaglio
After The Raid Grand Teton
Ancestor’s Land Saskatchewan
Nootka Totem Pole Lord Of The Woods
Jaguar