- www.farwest.it - https://www.farwest.it -

Raduno di Farwest.it – Roma, 20 Novembre 2010

Eccoci qui! Dopo qualche settimana spesa in aspetti organizzativi, ormai ci siamo. Abbiamo definito i dettagli e siamo pronti a fornire tutte le indicazioni per partecipare al nostro Raduno. Tutto è ormai organizzato e, come vi avevamo annunciato, abbiamo contribuito in tanti, grazie alla discussione che abbiamo tenuto aperta nel nostro Forum e a quella portata avanti nel nostro Gruppo Facebook.
Il Raduno di Farwest.it si svolgerà il prossimo 20 Novembre a Roma tra le ore 10.30 e le ore 17.30, ricomprendendo il pranzo, intorno al quale ci stringeremo facendo festa.
L’appuntamento è dalle ore 10.30 alla Pizzeria “La Casetta” in Via dei Marrucini, 52, a Roma. Il titolare ci ospiterà all’interno del locale fino alle 17 circa.
Al Raduno potrà partecipare chiunque e saranno gradite le presenze di eventuali familiari.
Gli aspetti logistici sono molto semplici, specialmente partendo dalla Stazione Termini che è molto centrale.
Dalla Stazione Termini è facilissimo raggiungere la pizzeria “La Casetta”, utilizzando la mappa che segue:


Mappa per raggiungere la pizzeria “La Casetta”. Clicca per ingrandire!

La pizzeria è, come avete letto, in Via dei Marrucini, 52.
Dalla stazione Termini si può prendere la Metro B (direzione Rebibbia, fermata “Castro Pretorio”) o l’Autobus n° 492 (dalla fermata di Piazza Indipendenza, 300 metri dalla Stazione Termini fino alla fermata “Marrucini”).
Dalla Stazione Termini si può anche prendere l’ Autobus n° 310 (parte dal capolinea della Stazione Termini, piazza dei Cinquecento fermata viale dell’Università e poi si prosegue per viale delle Scienze per circa 350 metri).
Dalla stazione Tiburtina si prende lo stesso Autobus n° 492 (c’è il capolinea) e ci si ferma sempre a “Marrucini”.
Se si vuole prendere la Metro da Tiburtina, si prende sempre la Metro B (direzione “Laurentina” e fermata “Castro Pretorio”).
Se si opta per l’opzione metro però bisogna un poco scarpinare.

Le adesioni

Poichè la data del Raduno si avvicina, è importante continuare a dare le adesioni. E’ possibile farlo anche spedendoci una semplice email, cliccando qui! e indicando nome e cognome e, meglio ancora, il numero dei partecipanti.
L’adesione può anche essere data nel nostro Forum nella discussione aperta per l’occasione (è necessario essere iscritti).

Sarà nostra cura aggiornare il numero dei partecipanti periodicamente, riunendo anche quelli provenienti dalla nostra postazione su Facebook, e comunicarlo al proprietario della Pizzeria “La Casetta” in modo da orientarlo correttamente.

Al nostro incontro distribuiremo un omaggio a tutti i partecipanti, per ricordare il momento.

Il poster del Raduno

Per facilitare la diffusione dell’iniziativa, il nostro Mario Raciti ha predisposto un bellissimo poster, da scaricare e stampare a colori. Così ci aiuterete a far sapere agli appassionati che il 20 Novembre ci incontreremo per trascorrere una giornata insieme.


Manifesto del Raduno di Farwest.it. Clicca per ingrandire!

Vi aspettiamo numerosi!