La ruota di medicina. La via amerindiana alla conoscenza di sé

Presso gli Indiani d’America la parola «medicina» indicava molto di più che un rimedio per ristabilire la salute: era un’energia vitale disponibile per tutti coloro che la invocavano ma, soprattutto, significava «conoscenza».
In questo libro Kenneth Meadows ci introduce al lavoro di esplorazione e sviluppo personale per mezzo di uno straordinario strumento: un distillato dell’antica saggezza sciamanica degli Indiani d’America. È un metodo di auto-conoscenza che può aiutarci a prendere coscienza della meraviglia della Natura, a trovare il modo di dirigere consapevolmente il nostro destino, a imparare a vivere il momento presente e trovare soddisfazione nella vita.
Naturalmente si tratta di sistemi e metodi affidati ad una sapienza antica.
Kenneth Meadows ha scritto un testo facile da leggere, completo di esercizi e «compiti esplorativi» illuminanti e divertenti. «Un maestro di medicina mi disse: “Non cercare di seguirmi, di contemplarmi, non inchinarti davanti a me. Questo è il tuo sentiero e cammini su di esso per scoprire la tua verità e acquisire potere con la tua medicina. Solo tu puoi trovarla e divenire libero e responsabile».

Titolo: La ruota di medicina. La via amerindiana alla conoscenza di sé.
Autore: Kenneth Meadows
Editore: Edizioni L’Età Dell’Acquario
Pagine: 266
Formato: Brossura leggera
Pregi: Divulgativo e simpatico. Suggerisce molti esperimenti
Prezzo: 19,90 €

E’ possibile acquistare il libro on-line, direttamente su Amazon, cliccando qui.

Per i Commenti è possibile usare il nostro forum